Gli utenti/clienti, oggi, sono sempre più Digitali e sempre più alla ricerca di beni e servizi sul web.
Il processo di acquisto, a seconda dell'urgenza e del prodotto desiderato, può essere più o meno lungo.
Se la tua azienda non utilizza le ultime tecnologie e non è presente sui giusti canali non sarà raggiunta da potenziali clienti.
Il tuo business rischia di non avere la visibilità che merita nel momento giusto, al posto giusto!
Se sei alla ricerca di un partner che possa aiutare il tuo Business a crescere online, benvenuto, sei nel posto giusto!
SEO - Posizionamento sui Motori di Ricerca
Per essere visibili on-line è fondamentale comparire nelle prime 10 posizioni nei Risultati di ricerca, considerato che gli utenti, nella maggior parte dei casi, tendono a non andare oltre. Un sito web per avere visibilità deve essere rintracciato entro le primissime posizioni con parole o frasi chiave che meglio descrivono le informazioni e le caratteristiche in esso contenute. I nostri specialisti SEO sono a tua completa disposizione.
SEM - Annunci a Pagamento
Il primo punto a favore del keyword advertising è dato dall'immediatezza dei risultati e dal pieno controllo da parte di chi pubblicizza.
L'obiettivo di una campagna SEM pay-per-click efficace è quello di ottimizzare il numero di conversioni finali (visite/clienti) e quindi il rendimento della campagna stessa.
Social Media Strategy
L'errore più grande che si possa commettere sui Social, in termini di Digital Engagement, è quello di utilizzarli in maniera casuale, senza obiettivi precisi e misurabili e senza una strategia chiara ed efficace. È importante mantenere la tua presenza sui Social e i tuoi obiettivi allineati con le tue strategie di Marketing e di Business.
Non vendiamo sui Social, creiamo connessioni con i tuoi clienti.
Uno studio di settore del Blog Campaign Monitor (link in Inglese), mostra alcuni dati, riferiti all'ultimo anno, sull'importanza degli strumenti di Digital Marketing. Ecco i più importanti.
Mobile
Il 61% degli utenti non ritorna su un sito se ha riscontrato problemi nell'accedervi da dispositivo mobile.
Social
Il 28% degli utenti con un account sui principali Social Network è più propenso a instaurare un rapporto con l'azienda attraverso i Social stessi piuttosto che recarsi fisicamente presso un negozio.
Personalizzazione
Il 26% degli utenti è più propenso ad aprire una mail promozionale se l'oggetto della stessa è personalizzato.
Customer Experience
L'87% dei clienti di un Brand ritiene che debba esserci uno sforzo per fornire una customer experience e una esperienza di acquisto ottimale.
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